martedì 1 marzo 2011

Edo ergo sum - la premiazione

Carissimi, sabato a mezzanotte è scaduto il tempo massimo per partecipare al mio primo contest "edo ergo sum".



Ve lo ricordate, il povero Cartesio che avrete visto girare su qualche blog? Bene, finalmente da ieri sera si conoscono i nomi dei tre fortunati che si vedranno recapitare i bellissimi premi in palio. Ma procediamo con calma...

Urge, prima di tutto, ringraziare quanti carinamente hanno voluto partecipare al contest presentandosi attraverso una ricetta, mettendo in luce aspetti del proprio carattere, della propria persona in questo mio angolino. Ero abbastanza indecisa inizialmente se organizzare questo contest, in certi momenti mi sembrava un'idea carina per poterci conoscere meglio, in altri temevo di entrare in una sfera troppo personale. Alla fine mi sono decisa e ne sono stata contenta leggendo i vostri post così carini. Mi sono sentita in una grande famiglia, in cui tutti abbiamo condiviso per un attimo le nostre storie, le nostre emozioni, la nostra vita.

Grazie di cuore.

Vorrei anche ringraziare chi semplicemente è passato di qui per dare una sbirciatina e chi non ha fatto in tempo a partecipare. Vorrei ringraziare Maria Fratusco per avere creato per me questi bellissimi piatti ed infine un grande ringraziamento al mio Melo per avermi preziosamente aiutato nella gestione del contest e nella realizzazione del pdf, che sarà a disposizione sulla Homepage del blog e alla fine di questo post.

Per quanto riguarda le modalità di estrazione dei vincitori c'è stato un piccolo cambiamento che spero non vi dispiaccia. Inizialmente era previsto che i tre vincitori fossero selezionati attraverso un internet number generator, in quanto sarebbe stato veramente difficile per me giudicare una ricetta che rappresentava una persona, una personalità o una sfera così intima. Ma il number generator, mi è sembrato troppo anonimo, quasi sterile, per cui ho pensato al vecchio metodo dei bigliettini, uno per ogni blog, e alle mani della Dea bendata impersonificata nel mio buon Melo, che ringrazio nuovamente per avere dismesso i panni di informatico ed avere indossato la bionda parrucca della fortuna.. santo uomo!! :)

Rullino i tamburi, squillino le trombe....










Brave!! Brave!! Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Vi prego di mettervi in contatto con me attraverso una mail per comunicarmi l'indirizzo dove effettuare la spedizione. Un grosso abbraccio per tutti... alla prossima!!


visualizza qui la raccolta in pdf



22 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici e a te Elena per aver organizzato un contest così originale!!!!
    alla prossima!!!
    baci
    enza

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici e grazie a te per questa opportunità!
    baci
    terry

    RispondiElimina
  3. Sono felice per le vincitrici, e mi dispiace tantissimo non aver fatto in tempo a partecipare!:(
    Alla fine vorrei partecipare a tutti i contest, ma non sempre è possibile.Mannaggia!Complimenti a te però per la bella riuscita e le belle ricette pervenute :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle tre vincitrici e grazie a te cara per questo simpatico contest. Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  5. complimenti alle vincitriciiiiiiiiiiiiii!!! ^.^

    RispondiElimina
  6. complimenti!! adesso mi butto nel pdf a curiosare!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti alle vincitrici e alla promotrice di questo bellissimo contest

    RispondiElimina
  8. Complimenti!:) Scarico subito il pdf :)

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle vincitrici e a te Elena per l'idea originale! Io faccio parte di quelli che non sono riusciti a partecipare, forse perchè mi ritrovo in più di una ricetta e pensando: preparo quello, no quell'altro, alla fine il tempo è passato ed io ho saltao il contest...

    RispondiElimina
  10. bello il contest, davvero, ho sbirciato il pdf... un sacco di ricette interessanti. Brava! A presto

    RispondiElimina
  11. Complimenti alle vincitrici!!!...non sono riuscita a partecipare e mi dispiace molto!...era davvero un contest molto interessante!

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Grazie a te di aver pensato a un contest che ci desse un po' da pensare!!!
    Complimenti alle vincitrici ^__^
    un bacio

    RispondiElimina
  13. Complimenti ad Elena e alle vincitrici.
    Grazie per la raccolta in pdf.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  14. Ho vintoooo!!!! non ci credo!!! che bello!! grazie Elenaaaa!
    Sono contenta di aver partecipato alla raccolta e ora sono contentissima di essere stata estratta! Il metodo dei fogliettini piace di più anche a me!
    Vado a sbirciare il pdf....e poi ti invio i dati ;) bacioniiiii

    RispondiElimina
  15. ............sono senza paroleeeeeeeeeeee!!! Grazieeee! Sarei passata domani a vedere se avevi postato qualche cosa di nuovo! mi ero dimenticata del contest! sto ancora girovagando per i blog x recuperare l'assenza! Beh! che dire di nuovo grazie!!!

    RispondiElimina
  16. Mamma mia....che bello, soprattutto....che fortuna!!

    RispondiElimina
  17. complimenti alle vincitrici e allapromotrice del contest! mi scarico il pdf

    RispondiElimina
  18. un brindisi per le vincitrici,cin cin
    complimenti
    ciao, Franca

    RispondiElimina
  19. che bello!!! complimenti alle vincitrici e a te per questo bel contest!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails